Pronostici Mondiali: Svezia – Corea del Sud

Roberto Pubblicato il 17 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 53 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Lunedì 18 giugno alle ore 14 si conclude il primo turno del Girone F, di cui ieri abbiamo avuto un assaggio fondamentale con Germania – Messico. Il match che vedrà le altre due formazioni impegnate nel gruppo è quello tra Svezia e Corea del Sud: due squadre che non hanno grandissime velleità di andare in fondo alla competizione, ma che potrebbero comunque giocarsi qualche carta per il passaggio del girone.

In tale ambito, il match sembra essere abbastanza aperto a qualsiasi risultato, anche se la fisicità della Svezia e la sua maggiore solidità difensiva potrebbe permettere agli europei di avere la meglio sulla concorrente asiatica.

Sui principali bookmakers la vittoria della Svezia è quotata a 2.10, contro il 3.75 della vittoria sudcoreana e contro un pareggio a quota 3.25. Per quanto concerne le realizzazioni, anche se questo Mondiale sembra essere partito con il piede giusto in quanto a numeri di gol, l’incontro tra Corea del Sud e Svezia non dovrebbe regalarci tantissime sorprese. Puntiamo dunque sull’Under 2,5, quotato a 1.50, contro un Over 2,5 quotato a 2.40.

Infine, sul fronte del risultato esatto prevale un vantaggio di misura per la Svezia, con l’1-0 quotato a 5.40, e il 2.40 quotato a 8.40. La vittoria sudcoreana per 1-0 viene invece quotata a 8.10.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.