Pronostici Mondiali: Tunisia – Inghilterra

Apri l'indice dei contenuti

Il match serale che conclude il lunedì 18 giugno è quello tra Tunisia e Inghilterra: così come nell’incontro che apre il gruppo G, quello tra Belgio e Panama, anche in questo caso i favori della partita sembrano essere evidentemente sbilanciati nei confronti dell’Inghilterra, che è vista contrastare il Belgio per la vittoria del girone.

Soffermandoci sul solo match di domani, l’Inghilterra è vista vittoriosa a 1.40, contro un pareggio a 4.50 e una vittoria della Tunisia a 9.00: valori sbilanciati, anche se meno rispetto al maggiore divario che gli scommettitori stanno analizzando sull’altro match del girone, Belgio – Panama.

Se poi preferite puntare sul numero di gol, riteniamo che la partita potrà riservare almeno 2 realizzazioni. In tale contesto, notiamo che l’Over 2,5 è quotato a 1.95, meno dell’Under 2,5, che è invece quotato a 1.75. Sul fronte del risultato esatto, lo 0-2 e lo 0-1 vengono quotati in maniera quasi identica (rispettivamente 5.30 e 5.20) mentre le quote salgono per dei non impossibili 1-2 (9.00) e 0-3 (8.10).

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.