Pronostici Mondiali: Uruguay – Arabia Saudita

visit homepage Roberto Pubblicato il 20 Giugno, 2018

http://mhou.es/?kiner=eventos-santiago-de-compostela&65c=47 1 minuti di lettura | 60 Visite

Apri l'indice dei contenuti

L’Uruguay è una delle grandi speranze di questo mondiale ma, in verità, il match d’esordio contro l’Egitto ha mostrato più crepe che auspici. L’1-0 striminzito contro gli egiziani ha mostrato tutte le difficoltà di Cavani & co. di avere la meglio su formazioni che sulla carta erano ben meno solide, e riteniamo che l’incontro con l’Arabia Saudita sia il giusto passaggio per cercare una conferma delle prerogative che gli uomini di Tabarez vorranno giocarsi fino in fondo.

Dal canto suo, l’Arabia Saudita non sembra avere alcuna possibilità di superare il girone, e l’unica motivazione sarà probabilmente quella di voler far genericamente bene nelle sue ultime due partite, dimenticando magari il flop dello 0-5 contro la Russia.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Le quote riflettono i favori verso i sudamericani, con Uruguay vincente a 1.16, pareggio a 8.50 e vittoria dell’Arabia Saudita a 21. Crediamo che il match vedrà tanti gol (soprattutto da parte sudamericana), e che sia opportuno puntare sull’Over 2,5, a 1.60. Per quanto riguarda i marcatori, occhio alla quota di Cavani, a 3.60. Il risultato esatto di 3-0 viene invece quotato a 7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.