Pronostici Mondiali: Uruguay – Russia

Apri l'indice dei contenuti

Il match conclusivo del gruppo mette di fronte Uruguay e Russia in un incontro che permetterà alle due formazioni di attribuire la leadership del girone, sperando in un accoppiamento più facile agli ottavi di finale. Egitto e Arabia Saudita (le altre due squadre del girone) sono infatti già eliminate, e tutto si tradurrà pertanto in una partita che ha come unico (non sottovalutabile) obiettivo quello di attribuire il primo e il secondo posto.

Detto ciò, la curiosità è capire come si comporterà l’Uruguay, che ha iniziato questo Mondiale quasi in sordina. Le vittorie di misura nelle due gare precedenti non hanno offerto grandi spunti, tanto che la Celeste è sembrata essere una formazione difficilmente decifrabile. Dal canto suo la Russia è una squadra rivelazione di questo Mondiale, reduce da due vittorie nette che hanno aperto scenari imprevedibili.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Detto ciò, riteniamo che il match possa essere abbastanza equilibrato, e che la partita possa offrire diverse marcature. Puntiamo sul Goal, quotato a 2.00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.