Pronostici Mondiali: Uruguay – Russia
Il match conclusivo del gruppo mette di fronte Uruguay e Russia in un incontro che permetterà alle due formazioni di attribuire la leadership del girone, sperando in un accoppiamento più facile agli ottavi di finale. Egitto e Arabia Saudita (le altre due squadre del girone) sono infatti già eliminate, e tutto si tradurrà pertanto in una partita che ha come unico (non sottovalutabile) obiettivo quello di attribuire il primo e il secondo posto.
Detto ciò, la curiosità è capire come si comporterà l’Uruguay, che ha iniziato questo Mondiale quasi in sordina. Le vittorie di misura nelle due gare precedenti non hanno offerto grandi spunti, tanto che la Celeste è sembrata essere una formazione difficilmente decifrabile. Dal canto suo la Russia è una squadra rivelazione di questo Mondiale, reduce da due vittorie nette che hanno aperto scenari imprevedibili.
Detto ciò, riteniamo che il match possa essere abbastanza equilibrato, e che la partita possa offrire diverse marcature. Puntiamo sul Goal, quotato a 2.00!