Pronostici Premier League – 10ma giornata 2018/2019

Roberto Rais Pubblicato il 25 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 387 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Giornata piuttosto interessante, quella in avvicinamento per la Premier League 2018/2019. Le squadre di testa dovrebbero infatti mantenere il loro consueto ritmo, mentre l’incrocio al vertice tra Manchester City e Tottenham dovrebbe costare caro agli spurs, che rischiano di staccarsi dal treno di vetta.

Come sempre, cerchiamo di comprendere come poter costruire una nuova multipla attraverso proprio le scommesse sulle squadre “top”. Il Liverpool, ad esempio, dovrebbe avere vita facile nel match interno contro il Cardiff, con 1 quotato a 1.08. lo stesso potrebbe dirsi per il Chelsea, impegnato in trasferta sul campo del Burnley, con quota a 1.33, mentre più difficile – ma comunque ben percorribile – è l’impresa dell’Arsenal sul campo del Crystal Palace.

Per quanto attiene poi il big match tra Tottenham e Manchester City, vediamo gli uomini di Guardiola ampiamente favoriti, anche in virtù di una condizione non certo ottimale di Kane & co. La vittoria dei citizen è quotata a 1.71.

Complessivamente, la multipla così formata viene prezzata a 4.42. Una quota modesta, ma abbastanza prudente. Vale la pena di approfittarne?

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.