Pronostici Premier League 11ma giornata (3-5 novembre 2018)

Roberto Rais Pubblicato il 30 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 1K+ Visite

Premier League giunta all’11ma giornata con un buon equilibrio nelle parti alte della classifica. Per cercare di comprendere come investire con maggiore consapevolezza qualche euro, cominciamo con lo scorrere i possibili risultati, a partire dalla probabile vittoria del Manchester United in trasferta sul campo del Bournemouth, a 2.05. A proposito di vittorie in trasferta, puntiamo anche su quella del Leicester sul campo del Cardiff City, a 2.14.

Sempre il 3 novembre, va poi in scena Everton – Brighton, con l’1 a quota 1.61. Piuttosto difficile è pronosticare quel che potrebbe avvenire tra Newcastle e Watford, con pareggio a 3.15. Ancora, puntiamo sulla vittoria del West Ham in casa contro il Burnley a quota 1.75, e su quella in trasferta del Liverpool sul campo dell’Arsenal a 2.15. Ultima gara del 3 novembre è quella del Tottenham sul Wolverhampton: gli spurs non sembrano essere nelle migliori condizioni, ma questo match è alla portata di Kane & co., con vittoria a quota 2.18.

Infine, chiudiamo con le gare del 4 e del 5 novembre, per le quali puntiamo su tre vittorie interne. La più semplice dovrebbe essere quella del Manchester City sul Southampton, a 1.09 e, in ordine secondario, quella del Chelsea in casa contro il Crystal Palace, a 1.23. Più arduo, ma ben percorribile, il compito dell’Huddersfield Town sul Fulham, a 2.30.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.