Pronostici Premier League 11ma giornata (3-5 novembre 2018)

Premier League giunta all’11ma giornata con un buon equilibrio nelle parti alte della classifica. Per cercare di comprendere come investire con maggiore consapevolezza qualche euro, cominciamo con lo scorrere i possibili risultati, a partire dalla probabile vittoria del Manchester United in trasferta sul campo del Bournemouth, a 2.05. A proposito di vittorie in trasferta, puntiamo anche su quella del Leicester sul campo del Cardiff City, a 2.14.

Sempre il 3 novembre, va poi in scena Everton – Brighton, con l’1 a quota 1.61. Piuttosto difficile è pronosticare quel che potrebbe avvenire tra Newcastle e Watford, con pareggio a 3.15. Ancora, puntiamo sulla vittoria del West Ham in casa contro il Burnley a quota 1.75, e su quella in trasferta del Liverpool sul campo dell’Arsenal a 2.15. Ultima gara del 3 novembre è quella del Tottenham sul Wolverhampton: gli spurs non sembrano essere nelle migliori condizioni, ma questo match è alla portata di Kane & co., con vittoria a quota 2.18.

Infine, chiudiamo con le gare del 4 e del 5 novembre, per le quali puntiamo su tre vittorie interne. La più semplice dovrebbe essere quella del Manchester City sul Southampton, a 1.09 e, in ordine secondario, quella del Chelsea in casa contro il Crystal Palace, a 1.23. Più arduo, ma ben percorribile, il compito dell’Huddersfield Town sul Fulham, a 2.30.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.