Pronostici Premier League 12ma giornata (10/11 novembre 2018)
Nuovo turno di Premier League concentrato su due soli giorni, quello in avvicinamento. E, con esso, tanti match da tenere sotto stretto controllo, visto e considerato che sembrano essere in grado di proporci delle quote davvero molto interessanti.
Per parlare di tutto ciò… cominciamo dalla fine: le squadre di testa vengono infatti relegate nelle ultime gare, in ordine cronologico, a cominciare dall’incontro più arduo, quello del Tottenham sul campo del Crystal Palace. La squadra di Harry Kane, rimessasi in corsa per la qualificazione Champions, è vista vincente a quota 1.79.
Il giorno 11 vanno invece di scena le altre squadre di testa. E, salvo sorprese, davanti a noi dovrebbero profilarsi 4 vittorie interne. In ordine, il Liverpool dovrebbe vincere facile sul Fulham a 1.10, il Chelsea dovrebbe conquistare i 3 punti sull’Everton a 1.40, l’Arsenal dovrebbe superare il Wolverhampton a 1.58, mentre nel derby il Manchester City dovrebbe avere la meglio sui rivali del Manchester United a 1.37.
Per quanto concerne gli altri match, a parte una presumibile vittoria del Leicester sul Burnley, regna l’incertezza. Ad ogni modo, sbilanciando un pronostico, il Cardiff dovrebbe avere la meglio sul Brighton a 2.54, mentre in trasferta il West Ham dovrebbe prevalere sul campo dell’Huddersfield Town a 2.26. Infine, Bournemouth possibile corsaro sul Newcastle a 2.57, e Southampton vincente sul Watford a 2.43.