Pronostici Premier League 15/12/2018 – 16/12/2018

Roberto Pubblicato il 12 Dicembre, 2018

1 minuti di lettura | 58 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La vittoria del Chelsea sul Manchester City ha riaperto i giochi in testa alla classifica, rendendo ancora più avvincente la Premier League di questa stagione.

Difficile, però, che questo esito possa complicare i progetti di Guardiola. Tant’è che puntiamo sul pronto riscatto del Manchester City, ora atteso dal match interno contro l’Everton: uomini di casa favoriti a 1.17.p

Sicuramente più incerti gli altri match a seguire. Crystal Palace comunque leggermente favorito sul Leicester a 2.52, così come Huddersfield Town più gettonato del Newcastle a 2.44. Agevole dovrebbe essere l’impegno casalingo del Tottenham sul Burnley, con vittoria a 1.15. Tra Watford e Cardiff City dovrebbero prevalere i padroni di casa a 1.62, mentre tra Wolverhampton e Bournemouth crediamo nella vittoria interna a 1.95. La giornata del 15 si chiude poi con un Fulham – West Ham molto aperto: la vittoria esterna a 2.41 è il risultato più ambito.

Spostiamoci poi al 16 dicembre. Chelsea favorito in trasferta sul Brighton a 1.41, così come l’Arsenal dovrebbe ottenere 3 punti in esterna a 1.87 sul Southampton. Si chiude poi con Liverpool – Manchester United: la squadra di Klopp, già rinfrancata per il successo in Champions, dovrebbe ottenere i 3 punti a quota 1.56.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.