Pronostici Premier League 19-20 gennaio 2019

Come sempre, torniamo puntuali ad occuparci dei pronostici del massimo campionato di calcio inglese: una competizione che appassiona tantissimi scommettitori italiani, che anche questo weekend vorranno passare alla cassa per poter contabilizzare qualche buona puntata. Ma come scommettere nei prossimi giorni?

Per poter  completare una buona multipla profittevole, inseriamo innanzitutto le vittorie interne (facili) del Liverpool sul Crystal Palace, a 1.15, e quella del Manchester United sul Brighton a 1.24. Tra le squadre di testa non dovrebbe avere grande difficoltà nemmeno il Manchester City, presumibilmente vincente sul campo dell’Huddersfield Town a 1.11.

Per mettere un po’ di sale nella multipla, e qualche quota più rilevante, puntiamo poi sulla vittoria in trasferta del Tottenham privo di Kane sul Fulham di Ranieri, a 1.74, e poi uno scoppiettante pari tra Arsenal e Chelsea nel derby di  Londra a 3.50.

Complessivamente, la multipla così strutturata è quotata a 9.64. Puntando 5 euro su questa combinazione, potreste vincerne 48,19. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.