Pronostici Premier League – 20/22 ottobre 2018

Roberto Pubblicato il 16 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 45 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Chelsea, Manchester City e Liverpool vorrebbero cercare di allungare in testa alla classifica ma… ce la faranno? Per saperlo, non possiamo che attendere ancora qualche giorno, toccando con mano quella che è una Premier League ancora molto incerta e difficilmente decifrabile.

Iniziamo con i match di sabato, i più ricchi. Il Chelsea sfida il Manchester United in un match che vede i blues largamente favoriti a 1.67 sugli uomini di Mourinho. Vittoria interna, qualche ora più tardi, per il Bournemouth sul Southampton, a 1.98, così come quella ancora più facile del Manchester City sul Burnley, a 1.08. Più difficile sarà invece il compito del Cardiff City sul Fulham, con un match che stimiamo in pari, a quota 3.35, così come il compito del Newcastle sul Brighton, con i padroni di casa che però alla fine dovrebbero avere la meglio, a 2.17. sempre sabato, Tottenham probabilmente corsaro sul campo del West Ham, a 1.77, e vittoria interna del Wolverhampton contro il Waford, a 1.77. Ultimo match di sabato quello tra Huddersfield Town e Liverpool, con i reds ampiamente favoriti a 1.27.

Chiudiamo infine con il match di domenica, con l’Everton che vediamo sicuramente favorito sul Crystal Palace, a 1.83, e quindi sul bel match tra Arsenal e Leicester City, con gunners favorito a 1.49.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.