Pronostici Premier League – 22/23 settembre 2018

Roberto Rais Pubblicato il 17 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 1K+ Visite

Una Premier sempre più avvincente ci dà il benvenuto per un weekend da non perdere, in cui non mancano le partite sulle quali, probabilmente, val la pena scommettere qualche euro.

Come nostra abitudine, cerchiamo fin da subito di strutturare la nostra multipla partendo da Liverpool – Southampton, che vede i Reds grandi favoriti con quota estremamente contenuta (1.19). Bene anche puntare sulla vittoria del Leicester sull’Huddersfield Town, a quota 1.58, così come quella su un Manchester United che cerca di prolungare la sua striscia positiva, sul Wolverhampton, a 1.56.

Tra gli altri match che mettiamo nel nostro mirino, vittoria esterna del Chelsea sul campo del West Ham, quotato a 1.48, e successo interno dell’Arsenal sul campo dell’Everton, quotato a 1.45.

Dunque, riassumiamo:

  • Liverpool – Southampton: 1
  • Manchester United – Wolverhampton: 1
  • West Ham – Chelsea: 2
  • Arsenal – Everton: 1
  • Leicester City – Huddersfield Town: 1

Così composta, la multipla viene quotata con un prudente 6.29. Se invece cercate qualche quotazione più interessante, potete moltiplicare il tutto aggiungendo un pari tra Fulham e Watford: in questo caso, la sestina sarebbe quotata a ben 22.47, che diventano 76.68 se aggiungete anche il pari tra Burnley e Bournemouth!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.