Pronostici Premier League: 30/11/2018 – 02/12/2018

Roberto Pubblicato il 27 Novembre, 2018

1 minuti di lettura | 61 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Torna il consueto appuntamento con i nostri pronostici sul calcio inglese. Soffermiamoci dunque sulla prossima giornata di Premier League, con uno sguardo su tutti i pronostici più attesi.

Il lungo weekend del calcio d’oltre Manica inizia venerdì 30 novembre con Swords Cardiff http://blog.lepanyol.com/?neoparabilnaya=badoo-site-de-rencontre-gratuit-a-la-reunion&830=db Wolverhampton: non certo un match di cartello, ma comunque una buona occasione per chi è ospitato di trovare 3 ottimi punti, a quota 2.08.

Sabato va invece di scena Yokkaichi Crystal Palace – Burnley, con i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, a quota 1.53. Sicuramente più arduo il pronostico per http://dosiper.com/?derime=elexalde-conocer-a-gente&892=c7 Huddersfield Brighton e per Leicester – Watford: nonostante si tratti di impegni dall’esito aleatorio, puntiamo sulle vittorie interne di entrambe le formazioni, rispettivamente quotate a 2.48 e 2.20.

Presumibilmente più facile sarà l’impegno del Manchester City sul Bournemouth, con un buon mix tra 1 a quota 1.07 e Over 3,5 a quota 1.58. Chiudiamo i match di sabato con la possibile vittoria del Newcastle sul West Ham, a quota 2.49 e la vittoria in trasferta del Manchester United sul Southampton, a quota 1.86.

Spostiamoci dunque alla giornata di domenica. Nel derby delle panchine italiane il Chelsea di Sarri dovrebbe riprendere la marcia perduta nell’ultimo turno superando il Fulham di Ranieri, con 1 a quota 1.87. Nel big match tra Arsenal e Tottenham, potrebbe alla fine emergere un interessante pari, quotato a 3.65.

Il turno si chiude infine con Liverpool – Everton: gli uomini di Klopp ci sembrano piuttosto favoriti, a 1.35, in un match che non dovrebbe vedere troppi gol (Under 3,5 a 1.52).

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.