Pronostici Premier League 8/12/2018 – 10/12/2018

Dopo gli impegni infrasettimanali, la Premier League tornerà a farci compagnia con un weekend tutto da vivere. Ma quali saranno i pronostici su cui varrà la pena puntare? Quali i favoriti del turno del fine settimana?

Andiamo con ordine, cominciando da quella che potrebbe essere una vittoria tendenzialmente agevole del Liverpool sul campo del Bournemouth, quotata a 1.65. Dovrebbe poi far eco l’Arsenal, con un impegno ancora più facile, tra le mura domestiche, contro l’Huddersfield Town: vittoria dei gunners quotata a 1.25.

Sicuramente meno decifrabile sarà il match tra Burnley e Brighton, con la X a far capolino a quota 3.00. Il Cardiff dovrebbe invece avere la meglio sul Southampton a quota 2.77, mentre più facile sarà l’impegno del Manchester United sul Fulham: uomini di Mourinho visti dai bookmakers vincenti a quota 1.30. Sempre di sabato pronostichiamo la vittoria del West Ham sul Crystal Palace, a 2.15.

Giungiamo così al big match tra Chelsea e Manchester City: la squadra di Guardiola è sicuramente favorita, e i bookmakers accompagnano tale evidenza con una quota per la vittoria esterna pari a 1.86. Vittoria esterna anche per il Tottenham, sul campo del Leicester, a 2.05.

Passiamo poi alla gara di domenica: Newcastle – Wolverhampton non è facilmente pronosticabile, e alla fine potrebbe prevalere un pari, quotato a 3.05. Infine, nel Monday Night, Everton alla ricerca della vittoria interna contro il Watford, a 1.76.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.