Pronostici Serie A – 10ma giornata 2018/2019

Roberto Pubblicato il 25 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 54 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Nuova tornata di pronostici per il massimo campionato di calcio italiano: come scommettere con una buona multipla che possa incrementare le nostre opportunità di passare vincenti alla cassa?

Per far ciò, mettiamo nel mirino le squadre di testa e cerchiamo di realizzare una combinazione di risultati soddisfacenti. Cominciamo così dalla Juventus, che dovrebbe prevalere facilmente sull’Empoli, con vittoria esterna quotata a 1.25. Nel big match tra Napoli e Roma, sono i partenopei i nostri favoriti, ben rinfrancati dalla ottima prestazione in Champions League sul Paris Saint Germain: la vittoria napoletana è quotata a 1.80.

Altro grande incontro da non perdere sarà quello tra Lazio e Inter: i primi cercano il sorpasso ai danni dei nerazzurri, i secondi non vogliono perdere troppo terreno dal duo di testa e, soprattutto, vogliono dimenticare la sconfitta di Barcellona. Puntiamo su un equilibrato pareggio, quotato a 3.50. Chiudiamo poi la nostra multipla con un buon successo del Milan sulla Sampdoria, a quota 1.50.

Complessivamente, il valore della multipla è 11.81. In bocca al lupo, e a risentirci la prossima settimana!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.