Pronostici Serie A – 11ma giornata (2-4 novembre 2018)

Tornano i nostri appuntamenti con i pronostici dei massimi campionati di calcio nazionali. Per far ciò, iniziamo dalla Serie A, che ci propone un’interessante sequenza di match che vi consigliamo di non perdere! Cominciamo con quelli dell’anticipo: venerdì sera va in scena un Napoli – Empoli che ha un esito già scritto (o quasi) e che desideriamo perseguire, puntando sui partenopei vincenti a 1.30.

Passando poi alle gare di sabato, prevediamo vittoria facile dell’Inter sul Genoa, a 1.44, e pari piuttosto intenso tra Fiorentina e Roma, quotato con un ottimo 3.50. Alle 20.30, la Juventus dovrebbe far suo il match contro un pur buon Cagliari, con vittoria degli uomini di Allegri a 1.16.

Spostiamoci dunque alle gare di domenica. La Lazio sembra avere un match piuttosto semplice contro la Spal, con vittoria degli uomini di Inzaghi a 1.33. Più difficile il compito del fanalino di coda del campionato, il Chievo, contro il Sassuolo: a margine dei 90 minuti, potrebbe emergere un buon pari, a 3.40. Il pareggio potrebbe essere anche il risultato finale tra Sampdoria e Torino, con quota a 3.30, mentre il Parma dovrebbe conquistare i tre punti ai danni di un Frosinone pur in ripresa, a 1.90.

Chiudiamo infine con Bologna – Atalanta, match sui quali vediamo nerazzurro a quota 1.75, e con Udinese – Milan, con i rossoneri favoriti a 1.85.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.