Pronostici Serie A 12ma giornata (9/11 novembre 2018)

Nuova tornata con i pronostici per la Serie A, giunta alla sua 12ma giornata. Cerchiamo di capire che cosa potrebbe accadere partendo dal big match di domenica sera, quello tra Milan e Juventus: bianconeri feriti dalla sorprendente sconfitta contro lo United, ma sicuramente desiderosi di riprendere quota, con vittoria presumibile a 1.85.

Per quanto attiene le inseguitrici più accreditate, il Napoli non dovrebbe fallire l’obiettivo con i 3 punti superando il Genoa, a 1.57, mentre più difficoltà dovrebbe incontrare l’Inter, impegnata sul campo dell’Atalanta: il pari è qui quotato a 3.40. Scendendo un po’ più  giù, la Lazio cerca i 3 punti sul campo del Sassuolo: a nostro giudizio dovrebbe riuscirci, con quota a 1.95.

Per quanto concerne le altre gare, puntiamo sulla vittoria della Fiorentina in trasferta sul Frosinone a 1.75, e quella del Torino, casalinga, sul Parma a 1.45. Tra Spal e Cagliari potrebbe profilarsi un buon pari a 3.10, mentre il Chievo potrebbe ottenere finalmente un risultato positivo sul Bologna, con l’1 a 2.80 o il pari a 3.10. Puntiamo anche sulla vittoria dell’Empoli sull’Udinese a 2.30, e su quella della Roma sulla Samporia a 1.48.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.