Pronostici Serie A – 13ma giornata – 24/26 novembre 2018

Roberto Pubblicato il 22 Novembre, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Serie A al via con una appassionante giornata di campionato che, sebbene non dovrebbe movimentare più di tanto le posizioni in testa, potrebbe certamente contribuire a definire gli equilibri nelle parti più basse.

Partendo dalle formazioni più in vista, la Juventus dovrebbe far suo il match contro la Spal, a quota 1.15, mentre la principale inseguitrice, il Napoli, non dovrebbe avere grande fatica nel superare il Chievo, a quota 1.12. La quota si alza un po’ per la terza in classifica, l’Inter, che dovrebbe vincere facile a 1.25 contro il Frosinone.

Per quanto riguarda gli altri match, puntiamo sulle vittorie esterne della Roma sull’Udinese a quota 1.85, del Sassuolo sul Parma a 2.30, della Fiorentina sul Bologna a 2.15 e dell’Atalanta sull’Empoli a 1.75. Vittorie interne invece per la Lazio sul Milan a 1.80 e del Genoa  sulla Sampdoria nel derby della lanterna di domenica sera, con quota 2.50.

La giornata si chiude con un interessante Cagliari – Torino: a prevalere potrebbe essere un pari, quotato con un ottimo 3.15.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.