Pronostici Serie A 15/12/2018 – 18/12/2018

Roberto Pubblicato il 12 Dicembre, 2018

1 minuti di lettura | 56 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Dopo l’intesa sessione europea di metà settimana, torna il nostro consueto appuntamento con i pronostici Serie A.

Ad aprire le danze sarà l’Inter, reduce dalla delusione di Champons, che cercherà il riscatto con l’Udinese. Banco di maturità per i nerazzurri, favoriti a 1.35. poco più tardi va in scena il derby piemontese tra Torino e Juventus: bianconeri sempre favoriti a 1.58.

Spostiamoci dunque alla giornata del 16 dicembre: Spal Chievo Verona è il lunch match che dovrebbe dare tre punti ai ferraresi, con ottima quota di 2.00. Alle 15 il derby toscano tra Fiorentina e Empoli dovrebbe concludersi con vittoria interna a 1.85, mentre tra Frosinone e Sassuolo potrebbero prevalere gli ospiti, a 2.05. Ultimo match delle 15 è Sampdoria – Parma: partita piuttosto incerta, ma riteniamo che i blucerchiati siano da preferire, a 1.80.

Alle 18 è poi in programma Cagliari – Napoli: partenopei sicuramente più forti, anche alla luce delle numerose assenze rossoblu. Vittoria esterna a quota 1.48.

Concludiamo quindi con i posticipi: Roma – Genoa dovrebbe offrire una facile vittoria agli uomini di Di Francesco a 1.38, mentre sarà più difficile (ma noi ci scommettiamo su) la vittoria dell’Atalanta sulla Lazio, a 2.30. Si chiude poi il 18 con Bologna – Milan: puntiamo sui rossoneri, a quota 1.85.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.