Pronostici Serie A – 15 / 17 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 11 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 56 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Dopo la pausa per le Nazionali, torna il consueto appuntamento con i pronostici della Serie A, giunta alla 4^ giornata. Cerchiamo dunque di costruire una buona multipla con la quale poter cercare la fortuna alle prese con il massimo campionato di calcio italiano, sempre più avvincente e incerto!

Cominciamo da Inter – Parma. Nerazzurri sicuramente favoriti, anche se l’avvio di stagione non è stato dei migliori. Spalletti e i suoi vorranno tuttavia dare buon impulso al mese di settembre, e l’impegno interno contro il Parma è quello ideale, con 1 quotato a 1.27. A proposito di vittorie interne, Napoli – Fiorentina ci offre un altro 1 non molto comodo, ma comunque piuttosto probabile: decidiamo di seguire l’esito più gettonato, e puntare sull’1 a quota 1.62.

Spostiamoci poi alla giornata di domenica. Qui, Roma – Chievo Verona ci sembra un buon punto di partenza, con 1 quotato a 1.25. Sempre nella giornata di domenica, facile puntare sulla vittoria interna della Juventus sul Sassuolo, quotato a 1.22. chiudiamo invece la multipla con una vittoria esterna, quella del Milan sul campo del Cagliari, quotata a 1.80.

Riassumiamo dunque la multipla:

  • Inter – Parma: 1
  • Napoli – Fiorentina: 1
  • Roma – Chievo Verona: 1
  • Juventus – Sassuolo: 1
  • Cagliari – Milan: 2

 

La multipla così composta viene quotata a 5.65. A questo punto, non ci rimane che darvi appuntamento alla prossima giornata, augurandovi il consueto in bocca al lupo!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.