Pronostici Serie A – 20/22 ottobre 2018

Roberto Pubblicato il 16 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 53 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Dopo la sosta per la Nations League, tornano gli appuntamenti con i massimi campionati di calcio nazionali. E, dunque, è giunto come sempre il momento di comprendere come poter scommettere su tutti gli appuntamenti di maggior rilievo!

Per la Serie A, iniziamo dagli anticipi di sabato, con Roma – Spal ad aprire le danze. Vediamo gli uomini di Di Francesco nettamente favoriti, con 1 a quota 1.32. Vittoria interna facile anche per la Juventus sul Genoa, con 1 a 1.20, mentre più difficile sembra essere il tentativo del Napoli sul campo dell’Udinese. Puntiamo comunque sull’esito più prevedibile, con il 2 a 1.50.

Passiamo dunque alla giornata di domenica. Il lunch match tra Frosinone – Empoli  è quotato a 2.50 sulla vittoria esterna dei toscani, e anche alle 15 potrebbe esserci un’ondata di vittorie in trasferta, con il Torino sul Bologna a 2.30, l’Atalanta sul Chievo Verona a 1.70, il Lazio sul Parma a 1.67. Alle 18, Fiorentina vincente sul Cagliari a 1.55.

L’attenzione si sposta poi sul match serale tra Inter e Milan. I bookmakers vedono i nerazzurri lievemente favoriti nel derby, ma a nostro giudizio l’incontro potrebbe chiudersi in parità a 3.30. Infine, nel Monday night Sampdoria vincente sul Sassuolo a 2.20.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.