Pronostici Serie A 21ma giornata – 26/28 gennaio 2019

La Serie A arriva alla sua 21ma giornata con alcuni big match da non perdere e… tante partite sulle quali vale la pena di scommettere!

In ordine, cominciamo con Sassuolo – Cagliari, con neroverdi favoriti a quota 2.05. Identica vittoria interna potrebbe riguardare Sampdoria – Udinese, con i blucerchiati più gettonati dai bookmaker  a quota 1.85, mentre tra Milan e Napoli potrebbe uscire il 2, a quota 2.05. Vittoria esterna anche per la Fiorentina sul campo del Chievo, a quota 1.95, mentre sia Bologna – Frosinone che Parma – Spal potrebbero concludersi con dei successi interni, con quote rispettivamente pari a 1.67 e 2.45.

Tra i match più attesi in programma troviamo poi Atalanta – Roma: i nerazzurri oramai in buono stato di forma, aiutati dal tifo amico, potrebbero ottenere una vittoria comunque non facile a quota 2.20. Successo esterno in vista invece per l’Inter, nel pur arduo campo di Torino: il successo degli uomini di Spalletti è quotato a 2.10.

Chiudiamo poi con i due match in notturna. Quello tra Lazio e Juventus ha i bianconeri favoriti a quota 1.80, mentre l’equilibrio potrebbe prevalere tra Empoli e Genoa, con la X quotata a 3.40.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.