Pronostici Serie A 22/12/2018

Roberto Pubblicato il 19 Dicembre, 2018

1 minuti di lettura | 58 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La Serie A si avvicina al Natale con un turno che non dovrebbe offrire grandissimi patemi d’animo per le squadre di alta classifica. Ma sarà realmente così? Le posizioni che “contano” saranno cristallizzate al 90mo?

Cominciamo in ordine, con il lunch match tra Lazio e Cagliari: biancocelesti sicuramente favoriti, a 1.38. Più arduo dovrebbe essere l’impegno tra Milan e Fiorentina: rossoneri preferiti dai bookmaker, con vittoria degli uomini di Gattuso a 2.25. Simile la quota per la vittoria dell’Empoli sulla Sampdoria: il successo interno non sarà facile, ma decidiamo di seguire questo pronostico.

Spostandoci un po’ più a nord, l’Atalanta potrebbe ottenere i 3 punti sul difficile campo del Genoa, a 1.90, mentre più semplice potrebbe essere l’impegno casalingo dell’Udinese contro il Frosinone a 1.75. Sempre alle 15 va in scena un equilibrato Sassuolo – Torino, con la X quotata a 3.20, e Napoli – Spal, con i partenopei ampiamente preferiti a 1.20.

Alle 18, l’Inter deve confermare la propria posizione superando il Chievo, a 1.47. Parma da preferirsi sul Bologna a quota 2.50, così come Juventus favorita sulla Roma a 1.45.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.