Pronostici Serie A – 25-27 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 25 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 47 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Stasera si accendono le luci dei riflettori sul turno infrasettimanale del massimo campionato di calcio. E, peraltro, lo fanno su un match tra i più interessanti della giornata, quello tra Inter e Fiorentina. Non è tuttavia questo l’incontro che vogliamo inserire nella nostra schedina, ma preferiamo concentrarci su quel che avverrà nella giornata di domani, dove non dovrebbero mancare le vittorie interne, tutte piuttosto prevedibili e, di conseguenza, quotate in modo piuttosto prudente.

Partiamo dunque da Juventus Bologna, con i bianconeri evidentemente favoriti per la vittoria. La quota è di 1.16, leggermente più bassa di quella prevista per Napoli Parma, altro match che scegliamo di inserire nella nostra multipla, con vittoria partenopea a 1.22.  A proposito di vittorie interne, dovrebbe tornare ai tre punti la Roma sul Frosinone, con quota a 1.20.

Sicuramente più incerte le altre gare. Per poter rinvigorire la quota finale della nostra multipla, val probabilmente la pena inserire anche Genoa – Chievo, con la vittoria rossoblu a 1.75, e far innalzare l’esito potenziale con un Cagliari – Sampdoria che vede l’1 quotato a 2.55.

Complessivamente, dovreste avere tra le mani una multipla che quota 7.57. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.