Pronostici Serie A 26/12/2018

Nuova giornata di Serie A e nuovo appuntamento con le gare del massimo campionato di calcio concentrate in maniera oramai anomala in poche ore.

Si comincia con il match dell’ora di pranzo tra Frosinone e Milan: rossoneri non in grandissimo spolvero, ma che non dovrebbero mancare l’obiettivo con i 3 punti, quotati a 1.65.

Alle 15 il Cagliari cerca una vittoria che manca da quasi due mesi contro il Genoa: diamo fiducia ai sardi, a quota 2.25. La Juventus va invece in scena a Bergamo: superare l’Atalanta non sarà facile, ma gli uomini di Allegri sono ampiamente favoriti a 1.70.

Più o meno la stessa quota è prevista per la vittoria della Sampdoria sul Chievo tra le mura amiche (1.75) e quella della Lazio sul campo del Bologna (1.75). Ancora più bassa la quota per la vittoria della Fiorentina sul Parma (1.63) e quella della Roma sul Sassuolo (1.60).

Ci proiettiamo infine con gli ultimi incontri del turno: Torino vittorioso sull’Empoli a 1.75, e Spal vincente sull’Udinese a 2.40. Il big match tra Inter e Napoli non è facilmente decifrabile: i nerazzurri sono dati per favoriti a 2.55, ma noi punteremmo sui partenopei a 2.75.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.