Pronostici Serie A – 29 dicembre 2018

Anche la Serie A ha assorbito dalla Premier League l’abitudine del boxing day. E, come la Premier League, anche il nostro massimo campionato ci delizierà con un turno di fine anno piuttosto avvincente, utile per poter confermare o smentire le posizioni in classifica.

Come spesso facciamo, vi proponiamo una multipla sulla quale scommettere e, speriamo, possa permettervi di chiudere alla grande questo 2018!

Per costruirla partiamo dal lunch match tra Juventus e Sampdoria: bianconeri favoriti – d’altronde, con chi non lo sono? – e 3 punti in archivio. Poco più tardi, lo stesso dovrebbe fare la Roma sul non facile campo del Parma, e l’Inter su quello dell’Empoli: entrambe le trasferte nascondono più di qualche insidia, ma a nostro giudizio la vittoria non dovrebbe mancare né per i primi, né per i secondi.

Arriviamo poi alla gara delle 18, con il Napoli che dovrebbe far suo senza troppi patemi d’animo il match contro il Bologna. Alle 20.30, infine, il Milan desideroso di tornare alla vittoria, dovrebbe riuscirci contro una non irresistibile Spal.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.