Pronostici Serie A 29 settembre – 1 ottobre 2018
Dopo il turno infrasettimanale, torna l’appuntamento con il consueto evento del weekend con il massimo campionato di calcio italiano. Ma come scommettere in quello che è uno dei turni più avvincenti, considerata la concentrazione di big match?
Proviamo a costruire una nostra multipla partendo dal derby di sabato, alle ore 15: tra Roma e Lazio l’esito sarà molto incerto e combattuto, e riteniamo che seguire la strada del pareggio potrebbe essere proficuo, con l’X a 3.50. Altro big match qualche ora più tardi: Juventus – Napoli è stato il grande duello della passata stagione, e qualcosa lascia intendere che lo sia anche nell’attuale. Vediamo comunque i bianconeri favoriti, con vittoria a 1.75, nonostante un Napoli agguerrito e in fase di “ritrovamento” delle proprie qualità.
Passando poi alla giornata di domenica, decidiamo di inserire nella nostra puntata multipla Fiorentina – Atalanta, dando favore ai Viola, effettivamente una delle squadre più divertenti di questo primo scorcio di stagione, con l’impressione che gli uomini di Pioli abbiano ottenuto meno di quanto sminato. L’1 è quotato a 2.40. Tra gli altri match da inserire in multipla, anche Frosinone – Genoa, con vittoria rossoblu quotata a 2.25, e Sassuolo – Milan, con un pari quotato a 3.40.