Pronostici Serie A 29 settembre – 1 ottobre 2018

Roberto Rais Pubblicato il 27 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 167 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Dopo il turno infrasettimanale, torna l’appuntamento con il consueto evento del weekend con il massimo campionato di calcio italiano. Ma come scommettere in quello che è uno dei turni più avvincenti, considerata la concentrazione di big match?

Proviamo a costruire una nostra multipla partendo dal derby di sabato, alle ore 15: tra Roma e Lazio l’esito sarà molto incerto e combattuto, e riteniamo che seguire la strada del pareggio potrebbe essere proficuo, con l’X a 3.50. Altro big match qualche ora più tardi: Juventus – Napoli è stato il grande duello della passata stagione, e qualcosa lascia intendere che lo sia anche nell’attuale. Vediamo comunque i bianconeri favoriti, con vittoria a 1.75, nonostante un Napoli agguerrito e in fase di “ritrovamento” delle proprie qualità.

Passando poi alla giornata di domenica, decidiamo di inserire nella nostra puntata multipla Fiorentina – Atalanta, dando favore ai Viola, effettivamente una delle squadre più divertenti di questo primo scorcio di stagione, con l’impressione che gli uomini di Pioli abbiano ottenuto meno di quanto sminato. L’1 è quotato a 2.40. Tra gli altri match da inserire in multipla, anche Frosinone – Genoa, con vittoria rossoblu quotata a 2.25, e Sassuolo – Milan, con un pari quotato a 3.40.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.