Pronostici Serie A 7/12/2018 – 9/12/2018

Nuovo appuntamento con le gare della Serie A, che nel prossimo turno di fine settimana si aprono con il Derby d’Italia, nonché assoluto big match della tornata.

Quello tra Juventus e Inter non è mai un incontro comune, e crediamo che i bianconeri riusciranno a far propri i 3 punti, con quota a 1.55, prolungando una straordinaria corsa verso il nuovo trionfo in campionato.

Passiamo dunque alle più nutrite gare del sabato. La giornata si apre qui con un facile Napoli – Frosinone, almeno sulla carta: partenopei favoriti a quota 1.15. Più difficile potrebbe essere l’impegno della Roma, ospite sul campo del Cagliari: giallorossi forse privi ancora di qualche pedina importante, ma alla fine in grado di prevalere sui rossoblu, con vittoria esterna a 1.80. Tra Lazio e Sampdoria, match delle 20.30, i biancoazzurri dovrebbero avere la meglio con successo a quota 1.44.

Spostiamoci poi a domenica. Il lunch match tra Sassuolo – Fiorentina è molto incerto, e il pari potrebbe essere il risultato più probabile, con quota a 3.20. Poco più tardi, l’Empoli potrebbe avere la meglio sul Bologna, a quota 1.95, mentre tra Udinese – Atalanta sono i bergamaschi i favoriti, a quota 2.00. Nell’ultima gara delle 15, tra Parma e Chievo, gialloblu preferiti dai bookmakers a quota 1.95.

Alle 18 va poi in scena Genoa – Spal: ferraresi sempre tenaci, ma rossoblu favoriti a quota 1.95. Infine, si chiude con un buon Milan – Torino, con rossoneri in grado di avvantaggiarsi dell’impegno casalingo e puntare a i 3 punti a quota 1.75.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.